Home

Cari tutti, stasera c’è il secondo appuntamento del nuovo anno con le serate fromSCRATCH records al Capanno Blackout. Purtroppo non ho scritto niente sulla prima, tanti pensieri in testa e alla fine me ne son dimenticato, comunque è venuta fuori una bombetta.Ci sono stati gli ALFATEC i quali, non solo sono buoni amici che ci fa sempre piacere ospitare, ma anche degli schiacciasassi per quanto concerne la dimensione live.

Stasera, invece, ci sono i RUGGINE. Altra vecchia conoscenza che ebbi per la prima volta il piacere di vedere durante una serata allo slebEST di Pisoia in compagnia dei nostri ASINO, qualche tempo fa. Anche loro sono una band da paura: i due bassi sul palco spettinano e tutti i pezzi sono delle mitragliatrici che sparano a ripetizione. Veramente da non perdere.

Interrompo il mio silenzio non solo per informarvi delle belle cose che vi aspettano in serata, ma anche per comunicarvi che mi son finalmente laureato! Questa è una delle ragioni che mi hanno costretto alla recente latitanza, mettiamoci di mezzo anche il soddisfacentissimo lavoro come cameriere e il fatto che son venuto un mesetto a Berlino a vedere come butta e avrete più o meno il quadro completo della situazione mentale in cui potessi trovarmi nei tempi recenti.

Tempo di decisioni epiche dunque, ma sempre e comunque il tempo giusto per portare in zona qualcosa di bello da sentire. Fate tesoro di tutto ciò.

ruggine flyer small

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s